Take away

CUCINA CINESE E GIAPPONESE D'ASPORTO A MILANO

Chiama ora
Grazie a una lunga esperienza nel settore, il ristorante Kota-Radja è un punto di riferimento anche per tutti coloro che scelgono il servizio take away, con cucina cinese e giapponese d’asporto. La soluzione perfetta per chi desidera gustare i propri piatti preferiti comodamente a casa, magari in compagnia dei propri amici. Per prenotare basta telefonare o passare direttamente presso il ristorante.
Per maggiori informazioni sulla cucina cinese e giapponese d’asporto, non esitate a contattare il locale telefonando al numero +39 02 468850 oppure scrivendo una email a kotaradja@fastwebnet.it. Il ristorante Kota-Radja è a Milano in Piazzale Baracca, 6.
cucina fusion take away

Cucina fusion take away

Desiderate gustare il meglio della nostra cucina fusion direttamente a casa vostra? Passate a trovarci per visionare il nostro menù e ordinare telefonicamente tutti i vostri piatti preferiti, dai classici come il riso alla cantonese o gli spaghetti di soia, ma anche pollo alle mandorle, agli immancabili sushi, sashimi, yaki udon e molto altro ancora. In pochi minuti potrete portare tutto il gusto e il fascino della tradizione culinaria orientale a casa vostra, approfittando dell'esperienza e della professionalità di uno dei migliori ristoranti di cucina cinese e giapponese d'asporto.
sushi take away

Il servizio

Grazie a una grande esperienza gli chef di Kota-Radja sono in grado di preparare gustosi piatti take away da gustare caldi anche a casa. Merito anche di vaschette in metallo, ideali per conservare inalterati il gusto e la temperatura anche per molti minuti. Nel servizio sono compresi anche le bacchette, i tovaglioli di carta, le salse (agrodolce, soia, piccante) oltre a una vasta scelta di bevande e bibite.

Chiama ora per effettuare un'ordinazione di cucina cinese e giapponese d'asporto

Compila il form per prenotare i tuoi piatti preferiti
*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: